Aggiornamento Carta dei Servizi
You are here:

In data 9.11.2021 è stata aggiornata la nostra Carta dei Servizi. Si tratta di un documento fondamentale per fornire ai nostri Utenti/Pazienti uno strumento per conoscere le nostre strutture sanitarie, i servizi messi a disposizione dell’intero territorio e gli obiettivi che ci impegniamo a raggiungere quotidianamente.

La Carta dei Servizi rappresenta un importante canale di sviluppo della nostra attività, che passa attraverso la verifica, il controllo e il miglioramento delle prestazioni erogate anche grazie al contributo degli Utenti stessi.

La nostra Carta dei Servizi si configura anche come uno strumento di mediazione tra la nostra struttura e gli Utenti/Pazienti, con l’obiettivo di fornire a questi ultimi una piena tutela delle loro esigenze e della loro salute. Con la lettura del presente documento, infatti, possono avere una visione chiara e completa dei servizi erogati dal nostro centro, e della qualità e professionalità che li contraddistingue.

E proprio professionalità e qualità sono due importanti valori per tutto il personale Tecnomed Verona, a qualsiasi livello di responsabilità. Tutto il nostro staff è chiamato a garantire agli Utenti/Pazienti la fruizione delle nostre prestazioni con affidabilità e competenza, nonché un’assistenza e un supporto improntato sulla cortesia e sull’ascolto di qualsiasi necessità in ogni fase del rapporto instaurato con il professionista stesso.

Consulta la nostra nuova Carta dei Servizi, aggiornata al 9.11.2021:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email