Covid-19: informazioni ai pazienti
You are here:

A seguito dell’emergenza COVID-19, i Centri Diagnostici Tecnomed hanno adottato, sin dall’insorgere dell’epidemia, speciali misure per ridurre al minimo il rischio di contagio da Coronavirus, sia per i pazienti che per il personale sanitario e di segreteria, seguendo le direttive ministeriali, regionali e delle ASL di riferimento territoriale.

I Centri Diagnostici Tecnomed restano aperti per garantire il servizio per le prestazioni urgenti per la diagnostica per immagini: per la sede di Verona priorità  U, priorità  B, i controlli a 10 giorni, le prestazioni in ambito oncologico in tutte le classi di priorità ; per le sedi di Trento e Rovereto priorità  RAO A e RAO B, le prestazioni in libera professione purchè presentino effettivo carattere di urgenza documentata da richiesta di un medico specialista o di un medico di base.

Nei Centri Diagnostici sono state adottate le seguenti misure:

  • Prima di fare l’accettazione, i pazienti sono invitati a lavarsi le mani con l’apposito gel disinfettante posizionato all’ingresso delle strutture seguendo le istruzioni
  • Eventuali accompagnatori devono attendere all’esterno delle strutture
  • Mantenimento della distanza minima di sicurezza in accettazione e sale d’attesa
  • Il personale sanitario e di segreteria è dotato di Dispositivi di Protezione Individuale

 

Si raccomanda ai pazienti di evitare l’accesso alle strutture in caso di sintomi quali febbre e tosse.

Gli orari dei Centri Diagnostici sono ridotti, si prega pertanto di contattare la struttura prima di recarsi: Verona 045 8002248, Trento 0461 230005.

I Centri Diagnostici Tecnomed riprenderanno appena possibile la normale attività  ambulatoriale. I pazienti interessati possono chiamare ( Verona 045 8002248, Trento 0461 230005) o scrivere una email alle segreterie (segreteria@tecnomed-verona.it, segreteria@tecnomed-trento.it) e lasciare il proprio contatto per essere inseriti nelle liste d’attesa.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email