Tecnomed Verona – Piazza Isolo
You are here:

Orario apertura al pubblico:
Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00, con orario continuato.
Sabato dalle 8.00 alle 16.00, con orario continuato

Tecnomed Verona – Piazza Isolo

La sede di Piazza Isolo (a 50 m. dalla fermata dell’autobus, davanti al grande monumento centrale in Via Seghe San Tomaso) eroga prestazioni di diagnostica per immagini e visite specialistiche. È attivo anche il servizio di medicina dello sport per il rilascio di certificati di idoneità  alla pratica sportiva agonistica e non agonistica. Tecnomed Verona è Punto Prelievi del laboratorio di analisi S.S.M.L.

Tecnomed Verona è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale per la Diagnostica per Immagini e per la Cardiologia. L’impegno primario è quello di rispondere al diritto alla salute dei suoi utenti, in collaborazione con i medici curanti e di offrire loro un servizio efficiente, efficace e completo.

Obiettivo di Tecnomed Verona è svolgere una diagnostica integrata, grazie alle varie metodiche d’indagine, che permetta di giungere ad una diagnosi esaustiva dei casi clinici osservati nel Centro, creando, quando possibile, percorsi di cura grazie alla presenza di medici specialisti in diverse discipline.

Il personale di Tecnomed Verona, a tutti i livelli di responsabilità , è partecipe della qualità  del Servizio allo scopo di garantire l’affidabilità  della prestazione fornita, nonchè un’assistenza cortese e sempre attenta alle necessità  del Cliente in tutte le fasi del rapporto instaurato con lo stesso.

Principali servizi

Equipe

Raggiungibile utilizzando gli autobus delle linee urbane 31, 32, 33, 72 e 73.
Dispone, per chi giunge con la propria auto, di un prospiciente parcheggio interrato a pagamento; inoltre tutta la zona circostante è dotata di posti auto a pagamento a mezzo parchimetri. Dall’autostrada A22: seguire le indicazioni per centro città -alla fine della tangenziale seguire le indicazioni per Parcheggio Piazza Isolo. Dall’autostrada A4: seguire le indicazioni per centro città -alla fine di Viale del Lavoro, percorrere il cavalcavia e il sottopasso della ferrovia; dopo il semaforo proseguire dritto e seguire le indicazioni per Parcheggio Piazza Isolo. I pazienti disabili possono usufruire gratuitamente del parcheggio sotterraneo di Piazza Isolo.