Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Verona nel 1988.
Iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Verona – n° 4819

Dott. Kharouf Agha Farid Jamil

Specialista in Radiodiagnostica

Subito dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia ha prestato la sua opera presso Istituto di Radiologi di Borgo Roma di Verona ed anche quello di Borgo Trento di Verona lavorando in mammografia, urografia, ecografia, radiologia toracica, pronto soccorso, artografia, Clisma Opaco e Tubo digerente e colecistografia.

Nel 1988, dopo aver ottenuto il diploma in Radiodiagnostica, ha esercitato la professione presso la Casa di Cura Chieriego-Perbellini a Verona.

Dal 1991 al 1996 ha esercitato la professione presso la Casa di Cura S. Clemente di Mantova come Radiologo Responsabile esercitando in concomitanza anche la libera professione presso studi privati e presso il Servizio di Radiologia dell’INAIL di Verona e Legnago.

Dal 1997 al 2004 è stato consulente Radiologo presso la Caserma Martini di Verona per il Servizio di leva e consulente Radiologo presso l’Unità Sanitaria Territoriale delle Ferrovie dello Stato di Verona

Dal 2004 ad oggi è consulente radiologo presso lo studio Tecnomed di Trento e quello di Rovereto

Dal 2010 ad oggi è consulente radiologo presso  il CMSR di Altavilla – Vicenza nel servizio di ecografia internitstica.

Dal 2015 al 2016 ha prestato la sua opera presso l’Ospedale di Valdagno presso il servizio di Radiologia per espletare l’esame Clinico Strumentale alle mammelle

Presso Tecnomed esegue prestazioni di Ecografia:
  • Ecografia addominale
  • Ecografia diagnostica per capo e collo

PRESTAZIONI

ARTICOLI E NEWS