Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Padova nel 1971.
Iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Trento – n° 1851.

Dott. Beltrame Millo Achille

Specialista in Otorinolaringoiatria e Odontostomatologia

Già Direttore delle Unità Operative di ORL degli ospedali Riuniti di Tortona e Castelnuovo Scrivia e dell’ospedale Santa Maria del Carmine a Rovereto, dal 1988 al 2011.

Attualmente visita settimanalmente anche a Padova, dove opera i propri pazienti. È consulente e presso vari ospedali, italiani e stranieri, per interventi complessi di impianto cocleare, dell’orecchio medio e di chirurgia della base cranica.

Dal 1992 a tutt’oggi ha eseguito oltre un migliaio di operazioni di impianto cocleare multicanale e numerosi impianti di protesi acustiche nell’orecchio medio, finalizzati a migliorare le condizioni dell’udito dei pazienti.

Essendo esperto, non solo nella chirurgia dell’orecchio, estende la propria capacità chirurgica ed esperienza anche in tutti gli altri i campi dell’otorinolaringoiatria, financo alle complesse aree endocraniche ponto cerebellari, per l’asportazione di tumori e in particolare dei neurinomi dell’acustico.

Il dottor Beltrame ha grande e riconosciuta esperienza internazionale ed è considerato uno dei massimi esperti nella chirurgia della riabilitazione uditiva nei bambini con gravi malformazioni congenite dell’orecchio.

Tuttora tiene dei corsi, in Italia ed all’estero, di chirurgia dell’orecchio per specialisti otorinolaringoiatri, insegnando le complesse procedure della chirurgia dell’orecchio, con lezioni frontali e operando in diretta televisiva. Con i vari partecipanti, provenienti da tutti i continenti, trattiene continue relazioni di consulenza e, spesso, viene poi anche chiamato ad operare nelle loro sedi.

Presso Tecnomed esegue prestazioni di Otorinolaringoiatria:
  • Visita Otorinolaringoaitrica
  • Test uditivo neonatale
  • Esame audiometrico tonale e vocale

PRESTAZIONI

ARTICOLI E NEWS