Dott. Goio Isotta

Specialista in Dermatologia e Venereologia

Presentazione

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona nel 2009 con voto 110/110 e successivamente è stata abilitata all’esercizio della Professione con regolare iscrizione all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Verona nel 2010.

Ha conseguito una prima Specializzazione in Medicina del Lavoro nel 2015 e successivamente una Specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 2021 presso l’Università degli Studi di Verona con voto 70/70 presentando la Tesi dal titolo: “Associazione tra steatosi epatica non alcolica e malattia renale cronica nei pazienti affetti da psoriasi moderata-severa”. 

Si occupa di diagnosi e cura di malattie della pelle di natura infiammatoria, infettiva e allergica: psoriasi, dermatite atopica, acne, rosacea, infezioni micotiche, malattie sessualmente trasmesse, dermatiti allergiche. 

Esegue mappatura dei nei in dermatoscopia e in video-dermatoscopia per la diagnosi precoce del melanoma cutaneo; si occupa inoltre di diagnosi e trattamento di lesioni cutanee pre-cancerose e non-melanoma skin cancers. 

Co-autrice di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali. 

Presso Tecnomed esegue prestazioni di Dermatologia e Venereologia:

  • Visita dermatologica
  • Mappatura nevi con videodermatoscopia

Scopri di più: