Consulenza Nutrizionale
You are here:

Studio personalizzato delle caratteristiche di ogni paziente per creare una “dieta su misura” efficace e duratura mantenuta nel tempo.

Consulenza Nutrizionale

Una terapia nutrizionale corretta deve tener conto delle caratteristiche di ogni persona e solo attraverso uno studio personalizzato delle caratteristiche individuali possiamo creare una dieta “su misura” capace di avere successo e di mantenerlo nel tempo.

Inoltre, attraverso la valutazione di esami del sangue e test genetici è possibile creare un’alimentazione mirata per la prevenzione delle malattie croniche e dei tumori.

Presso Tecnomed è possibile effettuare visite nutrizionali con colloqui finalizzati alla valutazione dello stile di vita, delle abitudini alimentari e delle condizioni fisiologiche e patologiche del Paziente quali obesità , sovrappeso e sottopeso, diabete, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, iperuricemia, intolleranze alimentari, per esigenze individuali, per donne in gravidanza e per bambini.

Con l’ausilio di una strumentazione appropriata viene calcolato il fabbisogno nutrizionale ed energetico di ogni paziente ed elaborato un piano alimentare adeguato.

Maggiori informazioni sulla prestazione

Tipologie di prestazioni erogate

Verona – Via Frattini
Trento – Via Falcone-Borsellino
Rovereto – C.so Rosmini