Medicina Estetica
You are here:

La medicina estetica è una branca medica finalizzata a migliorare il benessere psicofisico della persona, attraverso trattamenti e/o interventi non invasivi tesi a risolvere un inestetismo estetico.

Medicina Estetica

La medicina estetica si pone l’obiettivo primario di risolvere gli inestetismi cutanei che spesso creano disagi alla persona. Parallelamente, cerca di rallentare il fisiologico processo di invecchiamento mantenendo la naturalezza dei tratti del corpo e del viso e cercando di dare freschezza e luminosità  alla pelle. Il trascorrere del tempo, l’ambiente che ci circonda e lo stile di vita che conduciamo modificano, inevitabilmente, la qualità  della pelle che perde elasticità , diventando sempre più secca e rugosa; il collagene e le fibre elastiche si degradano e la quantità  dell’acido ialuronico contenuta nel corpo diminuisce. affiorano le rughe e via via diventano sempre più profonde.
Grazie alle moderne tecnologie è possibile migliorare l’aspetto del viso e del corpo con trattamenti mini-invasivi, poco dolorosi e con tempi di recupero ridotti.

Maggiori informazioni sulla prestazione

Tipologie di prestazioni erogate

Durante la visita il medico, dopo colloquio ed esame obiettivo, propone il miglior percorso medico-chirurgico in base alla specifica situazione clinica.
Filler di ultima generazione, botox, fili biorivitalizzanti (PDO) e liftanti.
Trattamenti con cellule staminali e adipose (lipofilling).
Epilazione progressivamente permanente, rimozione tatuaggi e macchie, mini-chirurgia con laser Co2, fotoringiovanimento, resurfacing, rimodellamento corpo con Velashape, trattamento capillari e angiomi.
Trapianto di capelli.