Medicina Estetica
You are here:

La medicina estetica è una branca medica finalizzata a migliorare il benessere psicofisico della persona, attraverso trattamenti e/o interventi non invasivi volti a risolvere un inestetismo estetico.

Medicina Estetica

La medicina estetica si pone l’obiettivo primario di risolvere gli inestetismi cutanei che spesso creano disagi alla persona. Parallelamente, cerca di rallentare il fisiologico processo di invecchiamento mantenendo la naturalezza dei tratti del corpo e del viso e cercando di dare freschezza e luminosità alla pelle. Il trascorrere del tempo, l’ambiente che ci circonda e lo stile di vita che conduciamo modificano, inevitabilmente, la qualità della pelle che perde elasticità, diventando sempre più secca e rugosa; anche il collagene e le fibre elastiche si degradano e la quantità dell’acido ialuronico contenuta nel corpo diminuisce, causando la comparsa di rughe che via via diventano sempre più profonde.
Grazie alle moderne tecnologie è possibile migliorare l’aspetto del viso e del corpo con trattamenti mini-invasivi, poco dolorosi e con tempi di recupero ridotti.

Maggiori informazioni sulla prestazione

Tipologie di prestazioni erogate

Durante la visita il medico, dopo colloquio ed esame obiettivo, propone il miglior percorso medico-chirurgico in base alla specifica situazione clinica.
Filler di ultima generazione, botox, fili biorivitalizzanti (PDO) e liftanti.
Trattamenti con cellule staminali e adipose (lipofilling).

Epilazione progressivamente permanente, rimozione tatuaggi e macchie, mini-chirurgia con laser Co2, fotoringiovanimento, resurfacing, trattamento capillari e angiomi.

É una procedura non invasiva in cui viene somministrata anidride carbonica allo stato gassoso per via sottocutanea; i benefici principali sono: ringiovanimento cutaneo, cellulite e adiposità localizzate e il trattamento di smagliature e cicatrici

Visita specialistica del cuoio capelluto ed eventuali successivi trattamenti (solo per la sede di Verona).