Dott. Levrini Gabriele
Specialista in Radiodiagnostica
-
Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nel settembre 2001.
Iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Reggio Emilia.
Presentazione
Sono un Medico Chirurgo specializzato in Radiodiagnostica, con una formazione conseguita presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (Laurea in Medicina e Chirurgia, 2001) e l’Università degli Studi di Parma (Specializzazione in Radiodiagnostica con lode, 2006).
Vanto oltre vent’anni di esperienza clinica nell’ambito della diagnostica senologica, maturata in strutture di eccellenza come l’IRCCS Humanitas di Rozzano, la Fondazione Poliambulanza di Brescia e l’IRCCS Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Attualmente esercito come libero professionista, con un’attività focalizzata sulla diagnostica senologica clinica e sui programmi di screening organizzato, con oltre 5.000 letture mammografiche all’anno.
Sono membro delle principali società scientifiche di settore — SIRM, GISMa ed EUSOBI — e iscritto al General Medical Council del Regno Unito. Certificato nell’accuratezza diagnostica in mammografia di screening (MammoScreenTest SIRM) e in possesso della certificazione di lingua inglese OET di livello C1.
Presso Tecnomed esegue prestazioni di Ecografia, Senologia e Radiologia:
- Ecografia mammaria
- Esame senologico completo
- Mammografia bilaterale o monolaterale
- Refertazione esami di Risonanza Magnetica
Mi trovi a:
-
Trento – Via Falcone-Borsellino
Tecnomed Trento Srl