Trento – Piazza Mosna
You are here:

Orario apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì 8.00 – 12.00 e 14.00 – 19.00.
Il sabato 8.00 – 14.00

Trento – Piazza Mosna

La sede di Piazza Ezio Mosna (ex finestra sull’Adige) eroga prestazioni di ginecologia (visite ginecologiche, ostetriche, test prenatali), riabilitazione del pavimento pelvico, dermatologia (visite dermatologiche, mappature nei, onicectomia e piccoli interventi) , medicina e chirurgia estetica (visite specialistiche, trattamenti laser per epilazione, rimozione macchie e tatuaggi, carbossiterapia, iniettivi, piccole asportazioni), e psicoterapia.

È strettamente collegata con Tecnomed Verona e con le sedi di Trento, condividendo con esse la politica per la qualità, gli impegni, gli obiettivi e l’attenzione al paziente.

Principali servizi

Equipe

È facilmente raggiungibile utilizzando le linee urbane.
Dispone, per chi giunge con la propria auto, di un prospiciente parcheggio a disco orario (Sanseverino) e di un parcheggio interrato a pagamento. Dall’autostrada prendete l’uscita Trento Sud. Alla rotonda, prendere la 1° uscita e proseguire fino alla seconda rotonda. Prendere la 5° uscita Tangenziale Sud SS12 fino all’uscita per il campo sportivo; alla rotonda prendere la 3° uscita e procedere (allo stop a destra) lungo Via Sanseverino fino al parcheggio Sanseverino (passando davanti al Muse).