Tecnomed Trento Srl | Rovereto Corso Rosmini
You are here:

Orario apertura al pubblico:
Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

Tecnomed Trento Srl | Rovereto Corso Rosmini

La sede di Corso Rosmini 8 eroga prestazioni di diagnostica per immagini (ecografia, ecocolordoppler, ecocardiografia), visite specialistiche ambulatoriali (chirurgia vascolare-angiologia, dermoestetica, cardiologia, endocrinologia, laser terapia e medicina estetica, consulenze nutrizionali, neurologia, ginecologia, urologia) e terapie fisiche manuali per la cura e la riabilitazione funzionale di Pazienti affetti da patologia osteoarticolare.

Tecnomed Trento è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale per la Diagnostica per Immagini.

È strettamente collegata con Tecnomed Verona e con le sedi di Trento, condividendo con esse la politica per la qualità, gli impegni, gli obiettivi e l’attenzione al paziente.

Principali servizi

Equipe

Nella zona centrale di Rovereto, la sede è facilmente raggiungibile utilizzando tutte linee urbane.
Per chi giunge con la propria auto, sono disponibili parcheggi a pagamento sia interrati che esterni siti nel centro della città. Dall’autostrada si può arrivare alla sede dall’uscita di Rovereto Sud. Alla rotonda, prendere la 2° uscita e continuare sulla SP23. Continuare, quindi, sulla SS240. Continuare sulla SS240 / Via del Garda; alla rotonda (Via del Garda) prendere la 2° uscita e continuare sulla SS12 / Via dell’Abetone. Continuare su Piazzale Paolo Orsi (Stazione Ferroviaria); prendere la 2° uscita per Corso Antonio Rosmini. Arrivando dall’uscita di Rovereto Nord bisogna prendere, alla rotonda, la 4° uscita e proseguire lungo Via degli Alpini, Via Lagarina e Via del Brennero SS12 fino a Piazzale Paolo Orsi (Stazione Ferroviaria); prendere la 3° uscita per Corso Antonio Rosmini.