Verona – Via Frattini

Orario apertura al pubblico:

Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato.

Sede a Verona, Via Frattini

La sede di Via Frattini (dietro l’Arena in prossimità di Piazza San Nicolò) eroga prestazioni di medicina fisica, riabilitazione, recupero e rieducazione funzionale, fisiatria ed ortopedia, reumatologia e ambulatorio di osteoporosi.

L’impegno primario è quello di eseguire terapie fisiche strumentali e manuali per la cura e la riabilitazione funzionale di pazienti affetti da patologia ortopedica.

Obiettivo di Tecnomed Verona è svolgere una diagnostica integrata, grazie alle varie metodiche d’indagine, che permetta di giungere ad una diagnosi esaustiva dei casi clinici che giungono all’osservazione dei medici operanti nel Centro creando, percorsi di cura e recupero per le patologie osteoarticolari grazie alla presenza di fisioterapisti altamente qualificati.

Tecnomed Verona è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale per la Diagnostica per Immagini. L’impegno primario è quello di rispondere al diritto alla salute dei suoi utenti, in collaborazione con i medici curanti e di offrire loro un servizio efficiente, efficace e completo.

Obiettivo di Tecnomed Verona è svolgere una diagnostica integrata, grazie alle varie metodiche d’indagine, che permetta di giungere ad una diagnosi esaustiva dei casi clinici che giungono all’osservazione dei medici operanti nel Centro, creando, quando possibile, percorsi di cura grazie alla presenza di medici specialisti in diverse discipline.

Il personale di Tecnomed Verona, a tutti i livelli di responsabilità, è partecipe della qualità del Servizio allo scopo di garantire l’affidabilità della prestazione fornita, nonché un’assistenza cortese e sempre attenta alle necessità del Cliente in tutte le fasi del rapporto instaurato con lo stesso.

Principali servizi
  • Medicina Fisica
  • Riabilitazione
  • Rieducazione funzionale
  • Fisiatria
  • Onde d’urto
  • Ortopedia
  • Reumatologia
  • Ecografia
  • Ecocolordoppler

DOVE SIAMO

Verona Via Frattini n. 14/18
COME RAGGIUNGERCI
In Autobus

Nel Centro Storico di Verona, la sede è facilmente raggiungibile utilizzando tutte linee urbane che fermano in Piazza Brà.

In Auto

Per chi giunge con la propria auto, sono disponibili i parcheggi a pagamento di Piazza Cittadella e Arena (entrambi localizzati in prossimità di Piazza Brà).

Si ricorda che l’accesso alle auto nell’area circostante alla sede è consentito esclusivamente in alcune fasce orarie, essendo questa Zona a Traffico Limitato (dal lunedì al venerdì: dalle 10.00 alle 13.30 – dalle 16.00 alle 18.00; sabato: dalle 10.00 alle 13.30). La segnaletica stradale indica il percorso obbligato da seguire nel Centro Storico e si può parcheggiare esponendo il Verona Park.

PRESTAZIONI

EQUIPE