Verona – ZAI
You are here:

Orario apertura al pubblico:
Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato.
Sabato dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato.

Verona – ZAI

La sede in ZAI eroga prestazioni di diagnostica per immagini e visite specialistiche. È attivo anche il servizio di medicina dello sport per il rilascio di certificati di idoneità  alla pratica sportiva agonistica e non agonistica. Tecnomed Verona è Punto Prelievi del laboratorio di analisi S.S.M.L.

Tecnomed Verona è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale per la Diagnostica per Immagini e per la Cardiologia. L’impegno primario è quello di rispondere al diritto alla salute dei suoi utenti, in collaborazione con i medici curanti e di offrire loro un servizio efficiente, efficace e completo.

Obiettivo di Tecnomed Verona è svolgere una diagnostica integrata, grazie alle varie metodiche d’indagine, che permetta di giungere ad una diagnosi esaustiva dei casi clinici osservati nel Centro, creando, quando possibile, percorsi di cura grazie alla presenza di medici specialisti in diverse discipline.

Il personale di Tecnomed Verona, a tutti i livelli di responsabilità , è partecipe della qualità  del Servizio allo scopo di garantire l’affidabilità  della prestazione fornita, nonchè un’assistenza cortese e sempre attenta alle necessità  del Cliente in tutte le fasi del rapporto instaurato con lo stesso.

Principali servizi

Equipe

Prendere gli autobus della linea urbane 51. Il centro Tecnomed Zai si trova vicino alla fermata 31 di Viale Del Commercio
Dall’ Autostrada A4 (Torino-Milano-Venezia-Trieste)
Uscita: Verona Sud. Procedi in direzione nordest e continua su Via Flavio Gioia. Procedi leggermente a sinistra e prendi Viale delle Nazioni; svolta a destra e prendi Viale del Commercio. Il centro Tecnomed è sulla sinistra

Dal centro città: percorri Viale Piave. Continua su Viale del Lavoro e alla rotonda (Esselunga) prendi la 3ª uscita per Viale dell’Industria.
Svolta a destra e prendi Viale del Commercio. È possibile parcheggiare gratuitamente nelle aree e vie limitrofe secondo disponibilità.